sbannatemi per favore

AVETE DISTURBATO, INSULTATO O ROTTO LE SCATOLE? SIETE PENTITI? LEGGETE ATTENTAMENTE IL FORUM PER AVERE LA POSSIBILITA' DI ESSERE SBANNATI>
Cresta97

sbannatemi per favore

Messaggioda Cresta97 » 30 gen 2017, 13:14

ciao sono cresta 97 e sono stato bannato nella live numero 2 di resident evil 7 perchè avevo detto che vol aveva sbagliato su delle cose . mi dispiace se vol se l'he presa però credo che nn sia giusto che io sia stato insultato pubblicamente da vol stesso . il mio link you tube è https://www.youtube.com/channel/UCu9sCg ... ckMHamn7XA . chiedo di essere sbannato e nn ricapiterà più . cordiali saluti cresta 97

Volscente

Re: sbannatemi per favore

Messaggioda Volscente » 03 feb 2017, 17:41

Ciao Cresta,

Premetto che vorrei sbannarti ma guardando le tue scuse capisco che sembri non avere compreso il motivo per il quale sei stato bannato e quello che hai fatto di sbagliato.

Per tale motivo non ritiro il ban, anche se devo dire che mi spiace veramente non poterlo fare.

Cresta97

Messaggioda Cresta97 » 04 feb 2017, 14:37

Mi dispiace veramente se ti ho dato fastidio o te la sei presa , io sono uno che commenta veramente rarissime volte , e molto probabilmente mi sono espresso male quando ti ho scritto , però sono veramente dispiaciuto per l'accaduto e spero che tu possa credermi e sbannarmi , grazie per l'attenzione e buona giornata

Volscente

Messaggioda Volscente » 09 feb 2017, 12:29

Ti ho sbannato. La prossima volta cerca di capire che si deve essere rispettosi nei confronti di chi gioca da 5 o + ore consecutive per INTRATTENERVI e che anche se e' lecito esprimere la propria opinione, ci sono modi e modi.

Bentornato.

Bella.

Louis003

Messaggioda Louis003 » 18 apr 2020, 12:43

Cresta97 ha scritto:Mi dispiace veramente se ti ho dato fastidio o te la sei presa , io sono uno che commenta veramente rarissime volte , e molto probabilmente mi sono espresso male quando ti ho scritto , però solution crédit locataire sono veramente dispiaciuto per l'accaduto e spero che tu possa credermi e sbannarmi , grazie per l'attenzione e buona giornata

Ciao ragazzi e ciao Volscente, io sto cercando dei giocatori per War Inc Battlezone, se c'è qualcuno di voi a cui interessa giocarci, fatemi sapere.

LaurieMum
Contatta:

sbannatemi per favore

Messaggioda LaurieMum » 16 set 2020, 06:07

grazie per laiuto ho dato unocchiata ma mi chiedevo esiste nulla tutto compreso cioè la scheda con lom smartmouse incorporato cosi da non avere più aggeggi in casa?
Allegati
1547.gif
1547.gif (3.25 KiB) Visto 465 volte

Torna a “BANNATI IN LIVE - FORUM PER ESSERE SBANNATI - LEGGERE TUTTO!!!”