asics for running

AVETE DISTURBATO, INSULTATO O ROTTO LE SCATOLE? SIETE PENTITI? LEGGETE ATTENTAMENTE IL FORUM PER AVERE LA POSSIBILITA' DI ESSERE SBANNATI>
Ruby Leacock
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 gen 2020, 06:41

asics for running

Messaggioda Ruby Leacock » 16 gen 2020, 06:55

ÿþHo seguito con interesse asics for running e un vivace dibattito che si sta svolgendo. Come me, Bill è un sostenitore di una maggiore varietà nella scelta delle scarpe, e il suo approccio al suo blog è quello di prendere in giro lo status quo oltre a fornire la revisione occasionale delle scarpe. Ha anche pubblicato numerosi post interessanti per gli ospiti - vale la pena dare un'occhiata se non l'hai già visto.

Tuttavia, entrambi i casi sono rari: non è comune colpire l'avampiede con le scarpe sollevate, così come non è comune colpire il tallone a piedi nudi. Sono anche d'accordo sul fatto che molti corridori colpiscono perfettamente il tallone, ma prove aneddotiche (e ne ottengo molto) suggeriscono che altri non lo fanno e che passare a un numero inferiore di scarpe può essere di grande beneficio. Tutti devono diventare minimalisti? Beh, assolutamente no. Se corri senza dolore con le scarpe della serie ASICS 2100, continua a farlo. Essere in grado di eseguire ciò che è importante dopo tutto, e perché pasticciare con ciò che funziona.

ASICS ha molte scarpe tra cui scegliere, solo se la tua preferenza o esigenza è una senza tacco grosso e un sacco di cuscino. Vedi di nuovo il mio commento sopra sulla probabilità che un corridore ricreativo quotidiano trovi un paio di scarpe da corsa ASICS in un tipico negozio di scarpe. In termini di altezza del tallone, ASICS potrebbe essere una taglia unica, e sì, i corridori verranno sempre iniettati, e lo faremo perché siamo spesso stupidi e corriamo più di quanto dovremmo e quando non dovremmo. Tuttavia, in assenza di studi clinici, che ASICS non ha pubblicato in una rivista peer review per dimostrare che le proprie scarpe riducono le lesioni, ci affidiamo principalmente all'aneddoto.

Gli aneddoti suggeriscono che alcuni corridori beneficiano di un approccio scalzo o minimalista. Perché ignorarlo? Se ritieni che gli esseri umani siano variabili, perché il modello da 12 mm è onnipresente nella gamma di scarpe ASICS. Chiede una prova, quindi eccone una. Contro Squadrone e Gallozzi, 2009. Correre in caduta zero Vibram Fivefingers rispetto alle scarpe tradizionali ha ridotto il consumo di ossigeno e ridotto il tempo di contatto con il terreno (che si è dimostrato associato a una maggiore velocità). Forse non è un esempio perfetto, ma l'affermazione secondo cui NON ci sono prove è falsa.

Se gli studi sono "ancora in sospeso" su scarpe "minimali" o "massime" (per mancanza di un termine migliore), perché c'è persino una rappresentazione di entrambi gli stili sugli scaffali dei negozi di scarpe? Avrebbe senso che, dal momento che hai detto te stesso che tutti i corridori sono diversi e richiederanno quindi stili diversi di scarpe da corsa, nei negozi ci sarebbe persino una rappresentazione di scarpe "minimal" e "massimo". Invece quando vado nel mio negozio di corsa Fleet Feet ci sono circa 60 scelte di scarpe altamente ammortizzate e solo circa 6 scarpe di stile "minimal". So che non puoi parlare per l'industria delle scarpe, quindi parla solo per Asics o cosa imparerai nel tuo lavoro presso Asics (se possibile).

Per quanto ricordo ogni scarpa da corsa (per la maggior parte) è sempre stata una variazione sullo stesso tema: tacco alto imbottito con molto meno cuscino sotto l'avampiede. Sicuramente c'era sempre una grande quantità di questi tipi di scarpe nella sezione delle scarpe da corsa del negozio ______. Potrebbe esserci una leggera differenza per distinguere alcuni dagli altri, come capsule di gel, microchip, cuscini d'aria, qualunque cosa.

Torna a “BANNATI IN LIVE - FORUM PER ESSERE SBANNATI - LEGGERE TUTTO!!!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite