Suggerimenti sul canale o altro?

In questo forum potete parlare di tutto quello che riguarda il canale Restless Gaming
Volscente

Suggerimenti sul canale o altro?

Messaggioda Volscente » 19 set 2016, 11:45

Fatemi sapere cosa vi piace e cosa non vi piace del canale, sito, shop o altro.

Bella!

Gian Luca

Re: Suggerimenti sul canale o altro?

Messaggioda Gian Luca » 22 set 2016, 09:07

Ciao Vol, se cerchi su google il sito con "restlessgaming.com" esce ma con la seguente scritta "An error occurred.", il link funziona ma ci deve essere qualche errore in qualche script. Fai controllare dal Web Master.

Volscente

Messaggioda Volscente » 26 set 2016, 12:41

Gian Luca ha scritto:Ciao Vol, se cerchi su google il sito con "restlessgaming.com" esce ma con la seguente scritta "An error occurred.", il link funziona ma ci deve essere qualche errore in qualche script. Fai controllare dal Web Master.

Grazie mille della segnalazione. Ho chiesto al webmaster che mi fara' sapere. Se scopri altro fammi pure sapere.

Bella!

Davide

Messaggioda Davide » 06 dic 2016, 22:36

Ciao Vol!
Sono Davide (daveexp) questa sezione del forum è ottima per darti dei consigli ,ora me ne sono accorto!
Prima di tutto sei simpaticissimo e mi fai fare sempre una risata quando ti vedo ,comunque passando a cose serie ho partecipato alla live che hai fatto con i tre giochi consecutivi ( Dbd , The Crimson Room e The Silent Age) ed è stata molto divertente ,penso che per il canale sarebbe ottimo giocare anche a giochi del genere diciamo più "tranquilli" ,più riflessivi come The Guest (cosa che comunque fai con il sabato horror a volte).
Mi permetto di darti questi consigli perchè il canale mi piace molto e mi piacerebbe contribuire alla sua crescita.
Un gioco simile a questi è True Fear (ne hai anche parlato in chat) che potrebbe piacere e che ho già avuto modo di vedere , ha anche una trama horror; giochi simili a Dbd sono come già saprai : Friday the 13th , White Noise 2 e Last Year. Un 'idea per il sabato horror potrebbe essere The Last Guardian.
Spero che ti siano utili questi suggerimenti ,se così ,continuerò a darteli in futuro.
Continua cosi Vol ,
Saluti Davide

Volscente

Messaggioda Volscente » 12 dic 2016, 12:07

Davide ha scritto:Ciao Vol!
Sono Davide (daveexp) questa sezione del forum è ottima per darti dei consigli ,ora me ne sono accorto!
Prima di tutto sei simpaticissimo e mi fai fare sempre una risata quando ti vedo ,comunque passando a cose serie ho partecipato alla live che hai fatto con i tre giochi consecutivi ( Dbd , The Crimson Room e The Silent Age) ed è stata molto divertente ,penso che per il canale sarebbe ottimo giocare anche a giochi del genere diciamo più "tranquilli" ,più riflessivi come The Guest (cosa che comunque fai con il sabato horror a volte).
Mi permetto di darti questi consigli perchè il canale mi piace molto e mi piacerebbe contribuire alla sua crescita.
Un gioco simile a questi è True Fear (ne hai anche parlato in chat) che potrebbe piacere e che ho già avuto modo di vedere , ha anche una trama horror; giochi simili a Dbd sono come già saprai : Friday the 13th , White Noise 2 e Last Year. Un 'idea per il sabato horror potrebbe essere The Last Guardian.
Spero che ti siano utili questi suggerimenti ,se così ,continuerò a darteli in futuro.
Continua cosi Vol ,
Saluti Davide

Caro Davide,

Grazie mille per i consigli ed i giochi che hai segnalato.

Credo che giochero' sicuramente The Guest e se andra' bene anche The Guest 2. Ovviamente gli altri giochi li conosco e sto valutando cosa giocare e cosa no.

Grazie ancora per i consigli che sono apprezzatissimi!

Davide

Messaggioda Davide » 12 dic 2016, 17:07

Ciao Vol ,
ti segnalo alcuni giochi che potrebbero piacere per la notte horror: Visage ,Stay Close ,Locked Fears ,Obscuritas ,The Last Light ,Song Of Horror. Vol ti prego di vedere prima un gameplay su questi giochi visto che ho solo dato un'occhiata sul web a questi giochi e mi sembrano molto da "notte horror" ma non saprei dirti se sono giochi "da live".
Escluderei The Last Guardian (che nel messaggio precedente ti ho consigliato) da giocare in live perchè ho notato in questi giorni che non è il genere di gioco per una live anche perchè i comandi di giochi sono macchinosi e potrebbero portare alla noia sia del giocatore sia del pubblico.
Ti saluto alla prossima Vol!

P.S. I miei ovviamente sono solo consigli per aiutarti nella scelta dei giochi a te la scelta finale ...ciao!

Volscente

Messaggioda Volscente » 13 dic 2016, 13:02

Ciao Davide e grazie per la lista di giochi che controllero' sicuramente! Bella!

Torna a “Forum discussioni sul canale Restless Gaming”