Regolamento - Torneo Dead By Daylight Sponsorizzato da EasySMX

In questo forum potete trovare tutte le informazioni su Dead By Daylight, storie dei Killer e dei Sopravvisuti, qualche informazione in piú su come si gioca e qualche mini-guida sulla tattica! tutto tradotto in italiano!
masterdragon023

Re: Regolamento - Torneo Dead By Daylight Sponsorizzato da EasySMX

Messaggioda masterdragon023 » 15 dic 2016, 20:50

cerco team pls mi chiamo masterdragon023 su steam

Crisseros

Messaggioda Crisseros » 15 dic 2016, 21:38

Anche io cerco team
Il mio nome su steam è : Crisseros

TheBestia93

Messaggioda TheBestia93 » 17 dic 2016, 14:56

Ammesso che uno debba partecipare, fammi capire il motivo per il quale si dovrebbe giocare con 3 e non 4 perk per giocatore. Non ha alcun senso, pensaci! Avrebbe senso, al contrario, se si lasciasse usare tutti e 4 i perk evitando le combo per attacchi del killer e il sabotatore per i sopravvissuti. Niente offerte e niente add-on ci sta pure... ma niente oggetto? Siamo seri? Attendo chiarimenti per capire la logica di questa decisione organizzativa, contando il fatto che un torneo del genere sarebbe alquanto allettante... Non fosse per alcune regole che sono decisamente limitative per molti giocatori.

Un saluto.

Volscente

Messaggioda Volscente » 21 dic 2016, 16:00

TheBestia93 ha scritto:Ammesso che uno debba partecipare, fammi capire il motivo per il quale si dovrebbe giocare con 3 e non 4 perk per giocatore. Non ha alcun senso, pensaci! Avrebbe senso, al contrario, se si lasciasse usare tutti e 4 i perk evitando le combo per attacchi del killer e il sabotatore per i sopravvissuti. Niente offerte e niente add-on ci sta pure... ma niente oggetto? Siamo seri? Attendo chiarimenti per capire la logica di questa decisione organizzativa, contando il fatto che un torneo del genere sarebbe alquanto allettante... Non fosse per alcune regole che sono decisamente limitative per molti giocatori.

Un saluto.

Continua pure ad attendere chiarimenti.
Il tono con cui scrivi fa quasi sembrare che qualcosa ti sia dovuto e che la tua non partecipazione al torneo sia una perdita per il mondo di DBD.
La prossima volta cerca di porti in modo diverso e magari i chiarimenti arrivano ed i consigli vengono presi in considerazione.

Ovviamente il mio e' solo un consiglio.

Ciao

Torna a “Dead By Daylight”