REGOLE PER ESSERE SBANNATI (LEGGERE TUTTO)

AVETE DISTURBATO, INSULTATO O ROTTO LE SCATOLE? SIETE PENTITI? LEGGETE ATTENTAMENTE IL FORUM PER AVERE LA POSSIBILITA' DI ESSERE SBANNATI>
Volscente

REGOLE PER ESSERE SBANNATI (LEGGERE TUTTO)

Messaggioda Volscente » 23 nov 2016, 16:16

Se vuoi appellarti per essere sbannato LEGGI TUTTI I SEGUENTI PUNTI:

1 Leggi tutte le regole sottostanti e seguirle (senza eccezione).
2 Renditi conto che sei stato bannato perche' non hai seguito le regole e non hai saputo assistere o partecipare civilmente alla live.
3 Renditi conto che se ti sbanneremo e disturberai nuovamente.. verrai bannato e messo nella lista nera di quelli che non possono piu' essere sbannati.
4 Renditi conto che nella live ci sono poche e semplici regole.. che tantissima gente segue e rispetta.. tu non hai saputo farlo e sei stato ALLONTANATO.
5 Rifletti sui punti precedenti onde evitare di sprecare il nostro tempo.

PER ESSERE SBANNATO scrivi una risposta (e solo una) qui' sotto con le seguenti informazioni:

1 Il tuo nick su Youtube o Twitch
2 Il link alla pagina del tuo profilo o canale su YouTube o Twitch (se non la invii non possiamo sbannarti)
3 Se lo ricordi scrivi il nome dell'Admin che ti ha sbannato ed il mese ed anno in cui sei stato bannato
4 Ricordati di chiedere scusa per il tuo comportamento (se non lo farai la tua richiesta verra' ignorata ed il tuo nick inserito in lista nera)
5 Non andare in live a chiedere di sbannarti.. per decidere se sbannarti o meno impiegheremo del tempo.. un giorno.. 2 giorni o una settimana o forse piu'. Durante questo tempo non vogliamo che tu faccia pressione per essere sbannato. Sia che la tua richiesta sia accolta o che sia respinta.. riceverai una risposta su questo forum.

ESEMPIO DI QUELLO CHE DOVETE SCRIVERE PER SPERARE DI ESSERE SBANNATI:

1 Il vostro nome ES. Pewdiepie
2 Link al vostro profilo Youtube https://www.youtube.com/user/PewDiePie
3 Thealabek ad Agosto 2016
4 Mi spiace di aver spammato/insultato/ecc ecc e costretto un admin a bannarmi. Non si ripetera'. Scusate raga!
5 Ovviamente non dovete scrivere nulla nel punto 5 anche se dovete dimostrare di avere pazienza e di aspettare.

MESSAGGIO DA VOLSCENTE AI BANNATI:

Caro (si spera ex) bannato,

Come forse sai.. io vado in live ogni giorno... faccio le live per cercare di trascorrere del tempo rilassandomi con te e con tutti gli altri che mi guardano dopo una lunga giornata di lavoro.
Per me e per chi mi guarda, YouTube rappresenta un momento di svago.. una pausa dai problemi della vita.. dallo stress e dalla tristezza.

Spero che tu capisca che nessuno ha voluto bannarti solo perche' cosi' gli andava.. spero che tu capisca che dopo che sei stato bannato il mio piccolo canale e' diventato ancora piu' piccolo... io ho perso un utente e tu sei stato allontanato.

In futuro spero che tu capisca che per vivere nella soceta' ci sono delle regole... che seguire le regole sta a te... che gli admin non sono tenuti a spiegarti 100 volte che stai disturbando... in fin dei conti... se un poliziotto ti vede rubare... mica sta a spiegarti che e' sbagliato e a dirti quale legge hai infranto... a dibattere con te sul fatto che devi smetterla... e a cercare di farti cambiare modo di fare... il poliziootto ti arresta e finisce li.

Come ho detto... spero che in futuro ti comporterai bene... se riceverai una seconda possibilita' tornerai a far parte del gruppo ma ricorda... la pazienza ha un limite.. non giocarti questa seconda possibilita'.

Bella!

Liuke lion

Re: REGOLE PER ESSERE SBANNATI (LEGGERE TUTTO)

Messaggioda Liuke lion » 25 nov 2016, 20:26

Buonasera sono liuke lion (https://m.youtube.com/channel/UCIB3pageZx2s4phUkKSRQUA) sono stato bannato da zombo zombie perchè avevo detto che alcuni admin erano incompetenti.E lo rammento tutt'ora, perchè non ho disturbato la live, inoltre c'è da dire che fanno perdere soltanto iscritti poichè bannano a piacimento loro e soprattutto dicendo ad esempio ( ma perchè non c'è nessuno da bannare; per favore fatevi bannare) ma io dico è modo di fare da una persona "adulta" ( almeno penso) ,se sono immaturi o semplicemente piccoli perchè farli continuare?!
Io chiedo scusa SOLO a VOLSCENTE anche se non ho fatto nulla di rilevante.
Cordiali saluti

Volscente

Messaggioda Volscente » 30 nov 2016, 14:42

Liuke lion ha scritto:Buonasera sono liuke lion (https://m.youtube.com/channel/UCIB3pageZx2s4phUkKSRQUA) sono stato bannato da zombo zombie perchè avevo detto che alcuni admin erano incompetenti.E lo rammento tutt'ora, perchè non ho disturbato la live, inoltre c'è da dire che fanno perdere soltanto iscritti poichè bannano a piacimento loro e soprattutto dicendo ad esempio ( ma perchè non c'è nessuno da bannare; per favore fatevi bannare) ma io dico è modo di fare da una persona "adulta" ( almeno penso) ,se sono immaturi o semplicemente piccoli perchè farli continuare?!
Io chiedo scusa SOLO a VOLSCENTE anche se non ho fatto nulla di rilevante.
Cordiali saluti

Sbannato anche se e' fondamentale che tu capisca che gli admin seguono delle regole che faccio io. La chat durante la live non e' il posto in cui lamentarsi.. per questo c'e' un forum.

Faccio presente che se verrai bannato nuovamente non ci saranno piu' appelli. Bella e bentornato.

Thestral

Messaggioda Thestral » 07 dic 2016, 00:00

Buonasera/buongiorno, mi scuso già perché so di aver sbagliato a comportarmi e giuro non si ripeterà più, lo prometto, scusatemi veramente! Sono stato bannato su YouTube da DylanDrug a Novembre 2016, nella prima settimana. Sono stato bannato su YouTube e il mio nickname è ThestralChannel, il link è https://www.youtube.com/channel/UCadpKS ... zYEqoXH2Qw e chiedo ancora scusa per il mio comportamento, vi assicuro non lo farò più! Grazie della disponibilità!

Volscente

Messaggioda Volscente » 11 dic 2016, 03:54

Thestral ha scritto:Buonasera/buongiorno, mi scuso già perché so di aver sbagliato a comportarmi e giuro non si ripeterà più, lo prometto, scusatemi veramente! Sono stato bannato su YouTube da DylanDrug a Novembre 2016, nella prima settimana. Sono stato bannato su YouTube e il mio nickname è ThestralChannel, il link è https://www.youtube.com/channel/UCadpKS ... zYEqoXH2Qw e chiedo ancora scusa per il mio comportamento, vi assicuro non lo farò più! Grazie della disponibilità!

Sbannato... Bentornato e spero che non ci saranno piu' problemi. Ricordo che dopo questo non ci saranno piu' appelli.

Bella

Cresta97

Re: scusate , per favore sbannatemi

Messaggioda Cresta97 » 26 gen 2017, 20:58

[quote="Volscente"][quote="cresta 97"]Buonasera sono cresta 97 sono stato bannato da arthas perchè avevo detto che vol aveva sbaglaito delle cose e ho insistito per aver ragione . Io chiedo scusa a VOLSCENTE e nn ricapiterà più , prromesso .
Cordiali saluti cresta97 https://www.youtube.com/channel/UCu9sCg ... ckMHamn7XA questo è il mio link you tube credo , nn sono un esperto di ste cose
Ultima modifica di Cresta97 il 28 gen 2017, 13:21, modificato 1 volta in totale.

Volscente

Messaggioda Volscente » 27 gen 2017, 13:05

Cresta97 ha scritto:
Volscente ha scritto:
cresta 97 ha scritto:Buonasera sono cresta 97 sono stato bannato da arthas perchè avevo detto che vol aveva sbaglaito delle cose e ho insistito per aver ragione . Io chiedo scusa a VOLSCENTE e nn ricapiterà più , prromesso .
Cordiali saluti cresta97

Non hai letto il post. Se leggessi le informazioni necessarie per sbannarti sapresti che devi metter il link alla tua pagina youtube (dato che non vado a perdere ulteriore tempo a spulciare youtube per trovarti).

Cresta97

Messaggioda Cresta97 » 28 gen 2017, 13:18

https://www.youtube.com/channel/UCu9sCg ... ckMHamn7XA queisto dovrebbe essere il mio link you tube , nn sono un esperto di ste cose

Cresta97

Messaggioda Cresta97 » 29 gen 2017, 11:21

Cresta97 ha scritto:
Volscente ha scritto:
cresta 97 ha scritto:Buonasera sono cresta 97 sono stato bannato da arthas perchè avevo detto che vol aveva sbaglaito delle cose e ho insistito per aver ragione . Io chiedo scusa a VOLSCENTE e nn ricapiterà più , prromesso .
Cordiali saluti cresta97 https://www.youtube.com/channel/UCu9sCg ... ckMHamn7XA questo è il mio link you tube credo , nn sono un esperto di ste cose

Winstonhat

REGOLE PER ESSERE SBANNATI LEGGERE TUTTO

Messaggioda Winstonhat » 12 ott 2017, 00:37

eh... lo so... ma con loro questi problemi ci sono da anni e non si risolvono. Magari con voi si aveva piГ№ fortuna
Comunque, forse ГЁ anche naturale che a torino vogliano fare come vogliono, tutti lo farebbero se non cГЁ nessuno che li obbliga.
In generale credo a standardizzare le regole non credo ci voglia molto, per le individuali ГЁ semplicissimo.
Quali sono i problemi per rendere unitarie le regole??
-il bluestone che ГЁ a pagamento e non si puГІ obbligare una sede a comprarlo.
solo questo?

Torna a “BANNATI IN LIVE - FORUM PER ESSERE SBANNATI - LEGGERE TUTTO!!!”